Il Residence  
 
Situato sulla collina del Piazzo, antico cuore medioevale di Biella, lungo la strada per Oropa, il Residence Juvarra offre possibilità di soggiorno in 29 appartamenti mono e bilocali completamente arredati, comprensivi di angolo cottura e dotati di ogni comfort.

Il Residence si compone di due strutture:
una più classica con piscina e giardino e una più moderna che ospita al suo interno il centro benessere Biella Spa Zefiro, condotto dalla stessa famiglia, per un soggiorno all'insegna del benessere e del relax.

Famiglia Ramella, nel settore dell'ospitalità dal 1946, si dedica direttamente alla gestione del residence per rispondere alle esigenze dei propri ospiti per farli sentire come a casa propria.
 
       
Servizi e convenzioni
  La zona
 
       
Il residence Juvarra, non presenta barriere architettoniche e dispone di ascensore, garage privato, giardino e piscina scoperta.
Ogni appartamento dispone di un angolo cottura attrezzato (stoviglie, pentolame, frigo, forno) biancheria, lavatrice, TV e WIFI a pagamento.

Gli ospiti hanno diritto allo sconto del 10% sui trattamenti di Zefiro Biella SPA, presso il Ristorante Villa Carla, in via Ramella Germanin a Biella, e al Ristorante Croce Bianca al Santuario di Oropa.
  Immerso nel verde, in una zona tranquilla, il residence è collocato lungo la strada che da Biella porta a Oropa in prossimità della clinica La Vialarda e del centro sportivo I Faggi.

A pochi metri ci sono le fermate dei bus per Oropa e per il centro città e per la stazione ferroviaria.

Sempre a pochi passi, ci sono alcune attività commerciali: bar, tabaccheria, macelleria con piccola gastronomia e servizio di panetteria, piccolo supermercato e farmacia.
 
       
       
   
CREDITS